PONTI DENTALI
Un ottimo modo per sostituire i denti mancanti
Hai perso uno o più denti? Potresti essere un ottimo candidato per un ponte dentale. Un ponte in ceramica ben realizzato sembra proprio come i tuoi denti naturali e ripristina il tuo sorriso alla sua salute e funzionalità originali.
Come suggerisce il nome, questo trattamento “colma” il vuoto lasciato in bocca da un dente mancante. Con questa procedura, il ponte viene tenuto in posizione dai denti sani adiacenti allo spazio vuoto nel tuo sorriso. I ponti dentali sono fissati e considerati da molti un’alternativa migliore alle protesi parziali rimovibili. Ti aiuteremo a decidere se questo trattamento è giusto per te.

CORONA
Ripristina l’integrità dei tuoi denti
Una corona dentale è come un cappuccio che copre l’intera parte visibile del dente, proteggendo la sua struttura rimanente e riportando la sua forma, dimensione e colore originali.
Ci sono alcuni motivi per cui potresti aver bisogno di una corona. Una grave carie è la più comune: in tal caso, un’otturazione o un intarsio non saranno sufficienti per ripristinare la cavità. Potrebbe anche essere necessaria una corona per riparare un dente fratturato o come ultimo passaggio di un trattamento canalare o di impianto dentale.